Citizen

Citizen

Il Shokosha Watch Research Institute, fu fondato nel 1918. Il sindaco di Tokyo Shinpei Goto chiamò “CITIZEN” il primo orologio da tasca qui realizzato, nella speranza che esso avrebbe conquistato l’apprezzamento e il favore delle persone.

Quando negli anni successivi Shōkōsha diventò un’azienda, prese il nome di questo orologio. Ecco come nacque Citizen Watch Company Ltd. La fabbrica rappresenta il cuore pulsante dei processi produttivi di Citizen.

In Citizen, gli orologi di alta gamma con molti componenti di precisione sono assemblati a mano. Il titolo di “Meister” (master) viene riservato esclusivamente ai nostri artigiani più abili, che si dedicano ad ogni prodotto che passa sui loro banchi di lavoro – sia che si tratti di assemblare un nuovo orologio che di fare la manutenzione di un vecchio modello.

Sulla base delle competenze acquisite in un secolo di attività, Citizen perfeziona continuamente i suoi processi di produzione alla ricerca di una maggiore efficienza e di finiture sempre più gradevoli.

Imposta la direzione crescente
per pagina

Articoli 1-24 di 28

Pagina
Mostra come Griglia Lista
Imposta la direzione crescente
per pagina

Articoli 1-24 di 28

Pagina
Mostra come Griglia Lista