Unoaerre

Unoaerre

Unoaerre nasce ad Arezzo il 15 Marzo 1926. Qui la storia dell'oro si fonde con quella di Carlo Zucchi e Leopoldo Gori, i due padri fondatori della prima azienda orafa della città che il 2 aprile del 1935 ricevono il primo marchio della provincia che, per esteso, coinciderà con il nome della società: Unoaerre (1AR).

Negli anni successivi, varie generazioni di orafi, tecnici, maestri e artisti hanno costruito e sviluppato una realtà economica nel settore, ancora oggi unica al mondo. Da oltre 90 anni Unoaerre è conosciuta nel mercato della gioielleria come "l´azienda orafa di fiducia" e questo le ha permesso di diventare una delle principali realtà mondiali.

Unoaerre non è soltanto specializzata nella produzione di oreficeria e gioielleria: dalla sua storia e dall’esperienza stilistica nascono anche classici ed eleganti gioielli in argento, bronzo e leghe pregiate. Dal mondo della moda e dai trend più attuali, scaturiscono le collezioni UNOAERRE Fashion Jewellery, gioielli accessori di indiscussa qualità.

Le collezioni Fashion Jewellery Bronze e Silver sono continuamente arricchite da nuovi prodotti, pensati per essere sempre in linea con le tendenze del momento.

Imposta la direzione decrescente
per pagina

5 elementi

Mostra come Griglia Lista
Imposta la direzione decrescente
per pagina

5 elementi

Mostra come Griglia Lista