We use cookies to make your experience better. Read more
Collana Breil Magnetica System TJ3761
Brand
Breil
Prezzo speciale 72,00 € Prezzo normale 80,00 €
Disponibile
SKU
TJ3761
Collana Breil donna della collezione Magnetica System.
Collana da donna realizzata in acciaio inossidabile 316L con finitura pvd oro composto da 3 fili di micro sfere in acciaio lucido di due dimensioni diverse e perledi fiume.
Lunghezza di 43 cm. Chiusura magnetica compatibile con tutti gli articoli della collezione Magnetica System.
L'oggetto viene fornito di astuccio originale, corredato da Certificato di Garanzia della validità di 2 anni in quanto rivenditori ufficiali.
Magnetica System è la collezione di gioielli che, grazie ai suoi diversi elementi e alle chiusure magnetiche, può essere modificata e assumere forme e stili sempre diversi. La collana combina una catenina fancy, un filo di microsfere in acciaio e piccoli cuori color oro, e una catenina ornata di perle pendenti naturali di acqua dolce.